Autorizzazione n. 08/2023

Dettagli della notizia

Occupazione di suolo pubblico dal 31/03/2023 al 11/04/2023 in Via F.S. Nitti, 37

Data:

11 aprile 2023

Tempo di lettura:

17 min

Scadenza:

Argomenti
Nessun dato da visualizzare

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Occupazione di suolo pubblico dal 31/03/2023 al 11/04/2023 in Via F.S. Nitti, 37

Testo completo

title

 

 

Prot. n.  7258 /2023 Provv.  n.  08 /2023

 

 

IL RESPONSABILE DI AREA

 

  • Vista l’istanza prot. n. 7258 del 31/03/2023 con la quale il sig. T.L.  chiede l’autorizzazione all’occupazione di mq. 3,00 di suolo pubblico per il  ponteggio già in essere dal 31/03/2023 e fino al 11/04/2023  in Via F.S.Nitti  per eseguire lavori urgenti di riparazione del tetto dell’immobile sito nella stessa via al civico 37;
  • Visto il parere favorevole espresso dal parsonale della P.L. che ha effettuato il sopralluogo in data 31/03/2023;
  • Richiamata la Direttiva n. 2 del 12.06.2009 a firma del Sindaco relativa al rilascio delle autorizzazioni - concessioni all’occupazione di suolo pubblico;
  • Viste le disposizioni contenute nel decreto legislativo n°267/2000 relative alle competenze dei responsabili;

 

 

AUTORIZZA

 

     il sig. T.L  all’occupazione di mq. 3,00 di suolo pubblico per il ponteggio già in essere dal 31/03/2023 e fino al 11/04/2023  in Via F.S. Nitti, 37 per il fine di cui sopra.

 

  1. La presente autorizzazione è valida unicamente per i giorni ed il luogo indicati, se accompagnata dal pagamento della tassa per l’occupazione di suolo pubblico  ed è revocabile per motivi d’interesse pubblico, per abuso da parte del beneficiario ovvero per finalità di occupazione relativa a manifestazioni patrocinate dall’amministrazione comunale.  
  2. Il presente atto è adottato salvo diritti di terzi.

 

 

PRESCRIZIONI:

  • Il destinatario sarà responsabile anche di eventuali danni cagionati a qualunque titolo alla pavimentazione stradale o ad altri beni pubblici.
  • In ogni caso deve essere lasciato uno spazio sufficiente per garantire il transito in sicurezza dei pedoni.
  • Il ponteggio deve essere segnalato adeguatamente con dispositivi luminosi durante le ore notturne.  
  • L’area occupata deve essere delimitata e adeguatamente segnalata.

 

 

 

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

 

(Art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003 e art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 del 27/04/2016)

Il Reg. UE n. 2016/679 del 27 aprile 2016 stabilisce norme relative alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali. Pertanto, come previsto dall’art. 13 del Regolamento, si forniscono le seguenti informazioni:

Finalità del trattamento. Il trattamento dei dati è necessario per l’esecuzione di un compito di interesse pubblico o connesso all’esercizio di pubblici poteri di cui è investito il titolare del trattamento. Pertanto i dati personali saranno utilizzati dagli uffici nell’ambito del procedimento per il quale la dichiarazione viene resa.

Modalità del trattamento. I dati saranno trattati dagli incaricati sia con strumenti cartacei sia con strumenti informatici a disposizione degli uffici.

Ambito di comunicazione. I dati potranno essere comunicati a terzi nei casi previsti della Legge 7 agosto 1990, n. 241 “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi” ove applicabile, e in caso di controlli sulla veridicità delle dichiarazioni (art. 71 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa”)

Diritti. L’interessato può in ogni momento esercitare i diritti di accesso e di rettifica dei dati personali, nonché ha il diritto di presentare reclamo a un’autorità di controllo come previsto dall’art. 15 del Reg. UE n. 2016/679. Ha inoltre il diritto alla portabilità dei dati, alla cancellazione dei dati e alla limitazione al loro trattamento nei casi previsti dal Regolamento. Per esercitare tali diritti tutte le richieste devono essere rivolte al Comune di Melfi .

Periodo di conservazione. I dati personali saranno conservati, in conformità a quanto previsto dalla vigente normativa, per un periodo di tempo non superiore a quello necessario al conseguimento delle finalità per le quali essi sono raccolti e trattati. Titolare del trattamento: Comune di Melfi.  

 

 

 

 

Dalla Residenza Municipale, 03/04/2023

 

 

 

 

  IL RESPONSABILE AREA DI VIGILANZA

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          Dott. Vincenzo Manzo

                 

 

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Luogo

Nessun dato da visualizzare

A cura di

Nessun risultato
Persone
Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2023, 09:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send