Autorizzazione n. 50/2023

Dettagli della notizia

Occupazione di suolo pubblico in Via Re Ruggiero dal 21/08/2023 al 31/12/2023

Data:

21 agosto 2023

Tempo di lettura:

16 min

Scadenza:

Argomenti
Nessun dato da visualizzare

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Occupazione di suolo pubblico in Via Re Ruggiero dal 21/08/2023 al 31/12/2023

Testo completo

title


Prot. n° 17556/2023

Provv. n° 50/2023

 

Il Responsabile

 

Pervenuta l’istanza prot. n° 17556 del 04/08/2023 con la quale il sig. B. D. M., in qualità di amministratore della ditta P.B. SPA, P.IVA omissis, chiede l’occupazione di mq. 62,00 di suolo pubblico in Via Re Ruggiero dal 21/08/2023 al 31/12/2023 per attività di demolizione e ricostruzione del fabbricato sito al civico 20;

Visto il parere favorevole espresso in data 18/08/2023 dal personale della P.L. che ha eseguito il sopralluogo;

Richiamata la Direttiva n. 2 del 12.06.2009 con la quale il Sindaco attribuisce la competenza al rilascio delle autorizzazioni - concessioni relative all’occupazione di suolo pubblico;

Viste le disposizioni contenute nel Decreto Legislativo n°267/2000 relativo alle competenze dei responsabili;

 

Autorizza

 

il sig. B. D. M., in qualità di amministratore della ditta P.B.SPA, l’occupazione di mq. 62,00 di suolo pubblico in Via Re Ruggiero dal 21/08/2023 al 31/12/2023 per attività di demolizione e ricostruzione del fabbricato sito al civico 20 .

 

La presente autorizzazione è valida unicamente per i giorni ed il luogo indicati, se accompagnata dal pagamento della tassa per l’occupazione di suolo pubblico ed è revocabile per motivi d’interesse pubblico, per abuso da parte del beneficiario ovvero per finalità di occupazione relativa a manifestazioni patrocinate dall’amministrazione comunale.

Eventuale richiesta di proroga dovrà essere presentata 5 giorni prima della scadenza della presente autorizzazione.

 

PRESCRIZIONI:

  • Il presente atto è adottato salvo diritti di terzi.
  • Il destinatario sarà responsabile anche di eventuali danni cagionati a qualunque titolo alla pavimentazione stradale o ad altri beni pubblici.

 

Il ponteggio deve essere segnalato adeguatamente con dispositivi luminosi durante le ore notturne.
 
In ogni caso deve essere lasciato uno spazio sufficiente per garantire il transito in sicurezza dei pedoni.
 
L’area occupata deve essere delimitata e adeguatamente segnalata.
 
Dell’avvenuta collocazione della segnaletica deve essere data comunicazione al Comando Polizia Locale.

 

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

(Art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003 e art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 del 27/04/2016) Il Reg. UE n. 2016/679 del 27 aprile 2016 stabilisce norme relative alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali. Pertanto, come previsto dall’art. 13 del Regolamento, si forniscono le seguenti informazioni:

Finalità del trattamento. Il trattamento dei dati è necessario per l’esecuzione di un compito di interesse pubblico o connesso all’esercizio di pubblici poteri di cui è investito il titolare del trattamento. Pertanto i dati personali saranno utilizzati dagli uffici nell’ambito del procedimento per il quale la dichiarazione viene resa.

Modalità del trattamento. I dati saranno trattati dagli incaricati sia con strumenti cartacei sia con strumenti informatici a disposizione degli uffici.

Ambito di comunicazione. I dati potranno essere comunicati a terzi nei casi previsti della Legge 7 agosto 1990, n. 241 “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi” ove applicabile, e in caso di controlli sulla veridicità delle dichiarazioni (art. 71 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa”)

Diritti. L’interessato può in ogni momento esercitare i diritti di accesso e di rettifica dei dati personali, nonché ha il diritto di presentare reclamo a un’autorità di controllo come previsto dall’art. 15 del Reg. UE n. 2016/679. Ha inoltre il diritto alla portabilità

dei dati, alla cancellazione dei dati e alla limitazione al loro trattamento nei casi previsti dal Regolamento. Per esercitare tali diritti tutte le richieste devono essere rivolte al Comune di Melfi .

Periodo di conservazione. I dati personali saranno conservati, in conformità a quanto previsto dalla vigente normativa, per un periodo di tempo non superiore a quello necessario al conseguimento delle finalità per le quali essi sono raccolti e trattati.

Titolare del trattamento: Comune di Melfi.

Dalla Residenza Municipale, 18/08/2023

Il Responsabile dell’Area di Vigilanza

Dott. Vincenzo Manzo



 

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

4a9a063c1Autorizzazione suolo pubblico n. 50 Viale Re Ruggiero .pdf

Autorizzazione suolo pubblico n. 50 Viale Re Ruggiero

Luogo

Nessun dato da visualizzare

A cura di

Nessun risultato
Persone
Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 21 agosto 2023, 09:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send